Home Page
   
chi siamo
pianta della città
cenni storici
manifestazioni
numeri utili
trasporti pubblici
foto storiche
   
modulistica
regolam. comunali
   
cinema
British School
Irfo
soms. Garibaldi
univ. popolare

 

CHI SIAMO

Arzano On-Line, nasce da un gruppo di cittadini, già presenti nelle attività sociali e di volontariato, che avvertono l’esigenza di aver un luogo d’incontro e di riferimento, con cui essere informati, ed informare, su tutto quanto accade nella nostra Città.
Nasce per dall’esigenza di favorire la libera discussione di questioni vitali di interesse pubblico, al fine di dare un contributo alla costruzione di una città vivibile.

GLI AMBITI D’IMPEGNO
Il sito si occupa di tutto ciò che riguarda la qualità della vita della nostra città, intesa anche come qualità delle persona, dell’ambiente, della vita culturale ed artistica, e della realtà che spesso non è considerata adeguatamente delle istituzioni.

IL GIORNALE ON-LINE
Il sito ospita il giornale on-line “la graticola” che informerà il cittadino, e funzionerà come cassa di risonanza di notizie, iniziative, esigenze, disservizi; e di tutto quanto riguarda il nostro vivere di cittadini.

IL SITO ED IL GIORNALE
Potrà e dovrà essere il mezzo per interagire con la cittadinanza. Intendiamo conoscere i problemi, le proposte dei cittadini, le iniziative delle associazioni, segnalazione di disfunzioni e disagi. Affinché, anche tramite noi,   possano essere conosciuti da tutti.
Invitiamo tutti a collaborare, ad inviarci, attraverso posta elettronica all’indirizzo cittadino@arzano.org via fax al numero 081.7312678, informazioni e notizie: troveranno qui lo spazio adatto.
Le iniziative mirano tutte a coinvolgere il cittadino, stimolarlo perchè ci si attivi a
far sentire la sua voce e le sue opinioni, renderlo partecipe della vita della città, esercitare il suo diritto di cittadinanza, con la consapevolezza del suo potere di pressione sulle Istituzioni.

 

Corsi di Lingua Inglese

dai 4

ai 90 anni

ARZANO

Via Pecchia, 081.7312678
Parco Elena

Corsi Microsoft MOS


La Graticola - Reg. Tribunale di Napoli n. 2317 - 15/04/1972 - Tutti i diritti riservati 2005/2006 - Powered by Netminds.it